16.gif

Search (advanced search)
Use this Search form before posting, asking or make a new thread.
Tips: Use Quotation mark to search words (eg. "How To Make Money Online")

04-30-2015, 07:19 PM
RE: ** BBHF Italia ** // BlackHat for Italians
Benvenuto Alex,

Raccontaci un po di te :)
06-30-2015, 07:57 PM
Ciao ragazzi, avevo aperto una discussione simile tempo fa ma purtroppo non ho potuto seguirla...
Ma ora sono tornato... ;)
Quali sono le vostre competenze, passioni ?
05-27-2016, 11:39 PM
Ciao ragazzi! anche io italiano ;)
Ci siete ancora??
06-21-2016, 08:49 PM
anyone have big facebook pages here ? (with italian fans) :D i need to buy some posts
08-20-2016, 06:03 AM
Ciao a tutti, qualcuno ha proposte o idee da valutare per qualche collaborazione? Tra le altre cose io ho diverse pagine Facebook attualmente non utilizzate in nessun progetto di marketing, complessivamente un milione di fan, soprattutto pubblico di giovani. Se avete infoprodotti o altro da promuovere, potremmo ragionarci su.
8.gif
08-20-2016, 06:19 AM
Eccomi io ho due corsi su Udemy su lead generation e Social Media Marketing da promuovere se vuoi
Please visit one of my sites
https//cuocasimona.comMad Slap
08-21-2016, 01:24 AM
Ciao @paoloo3 non credo che il pubblico delle mie pagine Fb sia appropriato per dei corsi simili: sono soprattutto ragazzi intorno ai 18/20 anni che danno l'impressione di pensare solo alle cazzate piĆ¹ becere Biggrin pubblico che andrebbe sicuramente bene per infoprodotti e servizi su dating e cose simili (e non so cosa altro, magari moda e beauty, da testare e scoprire...)
Comunque possiamo ragionare su qualche test o valutare una collaborazione a prescindere dalle pagine fb, ti lascio contatto skype in pm

79.gif
Free counters!